instagram facebook

contacts contacts contacts contacts contacts contacts

5/04/2009

BORSA DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO:CI SAREMO!



Dal 7 al 10 maggio nella splendida cornice dei vigneti piemontesi, a Serralonga d'Alba, si terrà la X edizione della BORSA DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO 2009, unico evento italiano per l’incontro tra domanda e offerta, tra le più qualificate a livello internazionale sulle novità, le tendenze e le aspettative del turismo enogastronomico in Italia.

BITEG 2009 ha ottenuto il Patrocinio del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali e del Ministero dello Sviluppo economico. Sono 93 i seller che hanno confermato la loro adesione a Biteg in rappresentanza di 12 regioni italiane – Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Sicilia, Toscana, Veneto, Umbria e Repubblica di San Marino, Valle d’Aosta – pronti a incontrare gli 80 buyer esteri ed i 50 italiani della domanda per i quali il turismo enogastronomico è l’85% del core business della propria programmazione e dei propri cataloghi.

Quest'anno SIAMO STATI ACCREDITATI a partecipare a BITEG come seller specializzato, dove presenteremo principalmente alla domanda estera tutti i pacchetti enogastronomici sviluppati e testati in questi 3 anni di attività, insieme a tutte le principali novità 2009.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Copyright ©Discovering Umbria Wine&Food Experiences
TODI - UMBRIA - ITALIA
Mobile 24h +39 3463602109
Email: info@discoveringumbria.it