instagram facebook

contacts contacts contacts contacts contacts contacts

2/25/2009

LE NOSTRE PROPOSTE A PARK LIFE 2009



Onorati dell'ospitalità dell'Associazione Amici del Tevere, nella figura del suo presidente l'Ing. Giuseppe M. Amendola, siamo lieti di comunicare che tutte le nostre proposte weekend e settimanali legate alla natura e all'enogastronomia saranno presenti alla fiera PARK LIFE 2009, Fiera di Roma dal 27 febbraio al 2 marzo 2009 presso lo stand dell'Associazione Amici del Tevere.

VISITA IL SITO: http://www.parklife.it/

In occasione dell'evento tutti i soci e coloro che si associeranno ad "Amici del Tevere" otterranno sconti ed agevolazioni su tutte le nostre offerte "Discovering Umbria".

PARK LIFE VI ASPETTA!

Informazioni:
Evento dedicato alle aree protette, Park Life vuole promuovere, valorizzare ed offrire nuove prospettive ad un pubblico sempre più attento a tutte le tematiche legate alla tutela dell’ambiente e ad un tipo di turismo sostenibile. I parchi in particolare, patrimonio collettivo e risorsa indiscussa per tutto il territorio nazionale e non solo, ambienti incontaminati da preservare, inseriti nei diversi contesti locali. Park Life, parte proprio dalla volontà di sensibilizzazione rispetto al comune interesse alla salvaguardia di tali realtà, da inserire in percorsi turistici esplorativi, importanti momenti di conoscenza e contatto con la ricchezza del territorio italiano.
L’incontro con istituzioni, associazioni, imprese e cittadini, a Park Life, consente il confronto tra tutte le realtà coinvolte e responsabili in primo piano della tutela ambientale del patrimonio naturale dei Parchi italiani, così come della diffusione di una nuova filosofia di turismo, sostenibile e compatibile con le esigenze e le peculiarità territoriali.
A Park Life sono stati oltre 250 gli espositori e circa 30.000 i visitatori delle scorse edizioni.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Copyright ©Discovering Umbria Wine&Food Experiences
TODI - UMBRIA - ITALIA
Mobile 24h +39 3463602109
Email: info@discoveringumbria.it