instagram facebook

contacts contacts contacts contacts contacts contacts

3/20/2008

GRAND TOUR JAZZ FEST - IN VIAGGIO PER L'UMBRIA



Il paesaggio umbro che ispirò i Grandi Viaggiatori farà da sfondo al Grand Tour Jazz Fest che si terrà in Umbria dal 23 al 30 giugno 2008.

Così come un tempo i viaggiatori del Grand Tour venivano seguiti da un tutor, l’organizzazione consiglierà e fornirà indicazioni al suo pubblico su tradizioni popolari ed eno-gastronomiche, musei, bellezze naturali, botteghe artigianali, punti di ristoro e di benessere vicine al luogo dell’evento, affinché si faccia ottima occasione di turismo culturale. Il GRAND TOUR JAZZ FEST nasce per far conoscere e per promuovere l’Umbria delle galleria d’arte a cielo aperto, l’Umbria nascosta, segreta, l’Umbria dei belvedere e della tranquillità; l’Umbria riservata ma generosa, l’Umbria golosa e genuina.

L’obiettivo è quello di continuare a valorizzare il territorio umbro attraverso un progetto spettacolare, culturale, eno-gastronomico e di forte impatto turistico, per far vivere a tutti gli appassionati jazz l’Umbria dei piccoli centri attraverso un viaggio nel suo cuore verde, generoso, ricco di sapori, storia e d’arte. Con un programma musicale trasversale di grande interesse artistico, costruito e pensato per integrarsi al territorio e all’ambiente in cui si manifesta, la seconda edizione de il GRAND TOUR JAZZ FEST sarà organizzata dal 23 al 30 giugno all’interno del territorio umbro (amelia / san gemini / cascata delle marmore / ferentillo / terni/ montefalco).
Caratteristica del GRAND TOUR JAZZ FEST quella di mettere la musica in dialogo con location di fascino artistico, architettonico, paesaggistico e storico unico, con allestimenti cuciti su misura dei luoghi e degli artisti in programma, per donare al pubblico un'atmosfera magica e irripetibile.

Per ulteriori informazioni sull'evento: info@associazionecharlie.com
Per info e booking strutture ricettive: info@discoveringumbria.it

2 Commenti:

Blogger Muttley ha detto...

Ciao volevo segnalarti un articolo complementare sul mio blog:
Terni Mania Grand Tour Jazz Fest 2008 e mi chiedevo se foste interessati ad uno scambio di link.
Fatemi sapere
Saluti

11 giugno 2008 10:20  
Blogger Muttley ha detto...

Anzi scusate sono sempre io, mi chiedevo anche se voleste diventare editori anche del mio blog dedicato a Terni così che potrete aggiornare liberamente i contenuti che riterrete opportuni su Terni e dintorni.
Aspetto vostre notizie e di nuovo saluti

11 giugno 2008 10:21  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Copyright ©Discovering Umbria Wine&Food Experiences
TODI - UMBRIA - ITALIA
Mobile 24h +39 3463602109
Email: info@discoveringumbria.it